Irrigazione

Per la realizzazione di un corretto impianto di irrigazione, Agri Brianza ti offre un’ampia scelta di irrigatori, tubi, raccordi, prese rubinetto carrelli avvolgitubo ed infiniti altri accessori: tutti di altissima qualità  ed affidabilità .

Il personale tecnico specializzato di Agri Brianza è a tua disposizione per consigliarti al meglio e per preventivare e progettare gratuitamente il tuo nuovo impianto di irrigazione interrato: noi ti forniamo il materiale, il progetto e la consulenza e tu potrai installare l’impianto senza difficoltà . E se hai bisogno di particolari attrezzature che non sono in tuo possesso, non ti preoccupare: potrai noleggiare direttamente da noi!

Richiedi un appuntamento per progettare il tuo impianto di irrigazione

In pochissimo tempo il nostro esperto progetterà per te l’impianto perfetto e ti consiglierà i prodotti giusti per prenderti cura del tuo spazio verde.

YOYO Il tubo sostenibile premiato per il design

YOYO Il tubo sostenibile premiato per il design

Sei alla ricerca di un tubo pratico e leggero per innaffiare le piante del tuo terrazzo e del tuo giardino? YOYO è la soluzione giusta! YOYO è il tubo estensibile per innaffiare e lavare, resistente, pratico e con un rinnovato design by FITT. Apri il rubinetto e il tubo si allunga con il passaggio dell’acqua e si ritira una volta svuotato.

Tubo e avvolgitubo: irrigare il giardino in modo semplice

Tubo e avvolgitubo: irrigare il giardino in modo semplice

Per chi ha un giardino, un terrazzo o si dedica all’orto e al giardinaggio, il tubo e l’avvolgitubo sono indispensabili, ma tra tubi multistrato, in gomma, armati, avvolgitubo manuali, automatici, non si sa mai cosa scegliere. Ecco i consigli di Fausto, il nostro esperto, che grazie alla sua esperienza può darti qualche dritta per innaffiare i tuoi fiori e le tue piante in tutta semplicità.

Irrigare il terrazzo? Scopri come fare e progetta con noi il tuo impianto!

Irrigare il terrazzo? Scopri come fare e progetta con noi il tuo impianto!

Un balcone o un piccolo terrazzo possono dare grandi soddisfazioni a chi ama la natura ma vive in città. Scegliere le piante, coltivarle, allestire una piccola oasi in città ottimizzando lo spazio sul balcone è un vero e proprio hobby che fa bene e migliora la qualità della vita. Con il caldo però, hanno bisogno di acqua e di essere annaffiate regolarmente, anche ogni giorno, senza eccedere con la quantità e possibilmente senza bagnare le foglie, ma solo le radici.

Come bagnare le piante sul balcone mentre sei in vacanza

Come bagnare le piante sul balcone mentre sei in vacanza

Stai per partire per le vacanze, stai pensando alle tue piante sul terrazzo e ti stai domandando: come posso bagnare le piante mentre sono via? Come evitare che al mio rientro mi diano il bentornato foglie secche e fiori appassiti? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione che fa per te! Innaffiare in terrazzo Se il tuo […]