logo sito

Il garden

Agri Brianza: le tue passioni, le nostre

La nostra storia inizia nel 1972, quando la famiglia Teruzzi apre i battenti di Agri Brianza.
Da allora molti sono stati i passi compiuti, resi possibili da un fattore comune: la passione.

La passione è il nostro motore: ci spinge alla ricerca di nuovi prodotti, ci stimola ad essere sempre aggiornati per offrirti la nostra competenza.

Per questo siamo riconosciuti come il garden più fornito, curato e piacevole della Brianza.

Da noi puoi alimentare la tua passione: non solo scoprendo novità e soluzioni che rispondono alle tue esigenze, ma anche partecipando ad un corso dell’Agri Brianza BBQ School oppure immergendoti nella magia natalizia del Christmas World.

I proprietari

angelo

Angelo

Ha fondato Agri Brianza nel 1972, dando inizio alla storia del nostro garden.
Tutto è cominciato con la vendita di macchine agricole e sementi, ma quando nella rigogliosa Brianza fioriscono i giardini, si specializza in macchine rasaerba per soddisfare le nuove esigenze dei clienti.
Grande appassionato di motori, il reparto dedicato alle macchine per il giardinaggio è il suo mondo.

carlo

Carlo

Nato e cresciuto in Agri Brianza, il garden è casa sua: a lui il compito di scegliere e selezionare la maggior parte dei nostri prodotti.
Curioso e attento ad ogni dettaglio, ricerca sia sul nostro territorio che a livello internazionale i migliori prodotti da offrire alla clientela. Prima di mettere un prodotto sullo scaffale ci tiene a testarlo personalmente per garantire sempre articoli di ottima qualità.

paola

Paola

Entra a far parte della famiglia Teruzzi e porta in Agri Brianza il tocco di femminilità che mancava.
Con il suo arrivo,  il garden si è arricchito di numerosi reparti dedicati alla casa e a tutto il necessario per renderla unica e accogliente.
Ogni anno guida l’allestimento del Christmas World, il reparto di Natale indimenticabile e emozionante che ha fatto conoscere Agri Brianza ben oltre la Lombardia.