logo sito

Roditori

Conigli nani, conigli ariete e testa di leone, lemming, criceti roborovski, degu, gerbilli, cani della prateria, cincillà, ricci africani e cavie peruviane: sono i piccoli roditori che puoi trovare nel nostro reparto, a seconda  della disponibilità dell’allevatore e dei periodi di gestazione.

Per la loro alimentazione abbiamo selezionato un vasto assortimento, sia di cibi estrusi sia di miscele con semi, insetti essiccati, alimenti con proteine nobili e da prescrizione veterinaria, appetitosi snack e biscotti ricchi di vitamine e sali minerali.

Scopri anche la qualità dei nostri accessori per roditori, come le gabbie ed i recinti da interno ed esterno, i beverini e le ciotole, le ruote, i giochi, le lettiere naturali ed i tutoli e tutti i prodotti necessari per l’igiene ed il loro benessere.

Chiedi consigli al nostro personale: ti saprà indicare qual è la specie ideale per essere adottata e accolta nella tua casa e nella tua famiglia!

Nel nostro reparto potrai trovare tutto il necessario per prenderti cura del tuo piccolo roditore, ma non solo… Se non trovi quello che cerchi, sarà nostra premura ordinartelo!

 

Cerchi qualcosa di particolare? Segnalacelo!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    La tua richiesta

    Allega un file alla tua richiesta
    Max 4mb in formato .jpg,.png,.gif,.zip

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa.
    Leggi l'informativa

    Vorrei iscrivermi anche alla newsletter per restare aggiornato su novità, promozioni e iniziative.

    Dal nostro blog Leggi tutti gli approfondimenti
    La salute dei cuccioli prima di tutto
    Il nostro amore e la passione per gli animali sono così grandi che ci impegnano…
    Continua a leggere
    Il coniglietto nano, un perfetto animale da compagnia
    Il coniglio nano è il terzo animale domestico più presente nelle nostre case dopo cane…
    Continua a leggere