Bagnare i vasi sul balcone: kit irrigazione Il mio balcone PRECISION

Bagnare i vasi sul balcone: kit irrigazione Il mio balcone PRECISION

Se hai un balcone con molti vasi e vuoi tenerli sempre ben irrigati e quindi ben fioriti, puoi affidarti al kit di irrigazione Il mio balcone Precision di Rain. Un kit completo, con ben 30 gocciolatori di precisione, ma molto semplice da montare e da utilizzare.

Composizione

Nella pratica borsa in juta in cui è contenuto il kit trovi un tubo di 16 mm di diametro lungo 15 metri, a cui puoi connettere fino a 30 gocciolatori. Tutti i punti di irrigazione sono autocompensanti, con astina montati su tubi di gomma di 4 mm di diametro. La connessione con il tubo centrale è facile, perché i connettori ad anello sono dotati di ago , presa d’acqua e chiusura rapida. Per montare tutto il sistema di irrigazione non è necessario avere attrezzi né nastro adesivo: è sufficiente una… forbice.

La centralina

Il kit Precisione è completo di centralina con schermo retroilluminato Amico +, di semplice utilizzo e programmazione. Occorre impostare l’ora attuale, l’ora di partenza, la frequenza a la durata dell’irrigazione. Un riduttore di pressione incorporato consente di mantenere sempre la giusta pressione di esercizio dell’impianto, evitando i cosiddetti “colpi d’ariete”.