Collari con cristalli Swarovski per cani veramente fashion!

Collari con cristalli Swarovski per cani veramente fashion!

Sono arrivati i collari e le pettorine per cani e gatti davvero fashion-addicted! Ebbene sì, Hunter in collaborazione con Swarosvki, produttrice di cristalli di fama mondiale, ha realizzato ben 4 linee di collari e pettorine per i nostri fedeli amici, impreziositi da veri cristalli Swarovski certificati.

Collari e pettorine per tutte le taglie!

I collari e le pettorine Hunter con cristalli Swarovski sono disponibili in tonalità molto eleganti e ricercate (nero, rosso, rosa carico, rosa pallido, color cuoio) per far risaltare la luminosità del cristallo, hanno diverse misure per poter essere indossati sia da cani di piccola taglia, sia da quelli più grandi. Alcune linee di collari sono caratterizzate da una doppia fila di Swaroski, stiamo parlando della collezione Modern Art Deluxe e della Diamond Elk Petit. La prima è realizzata in similpelle colorata, la seconda in pelle di alce, molto più morbida ed esclusiva.

L’attenzione ai materiali

Parlando di vera pelle d’alce sorge immediata la preoccupazione della loro provenienza. Non c’è da temere che le alci vengano abbattute per realizzare gli accessori dei nostri amici animali: esiste un programma di abbattimento per contenere la popolazione di questi animali garantito dalla ditta produttrice, da sempre molto sensibile a questo aspetto. Proprio per questo questi prodotti sono soggetti a limitazioni a causa dell’esecuzione del programma e potrebbero non essere sempre disponibili nel punto vendita o in negozio.

collare con swarosvki.jpg-_rgbPraticamente impossibile perdere un cristallo dal collare anche se indossato dal cagnolino più vivace. Vuoi sapere perché? Perché la lavorazione artigianale realizzata in parte a mano è accuratissima: i cristalli sono incollati ad una fettuccia con una colla realizzata appositamente. La fettuccia viene poi inserita tra i due pezzi che compongono il collare e cucita attentamente. I fori da cui escono i cristalli sono leggermente più piccoli del cristallo stesso in modo che esso sia “imprigionato” nel foro. Ecco perché è davvero impossibile perdere un cristallo Swarovski incastonato nel collare Hunter.

E per i gatti?

Esistono anche i collari per gatti con i cristalli che però in questo caso non sono certificati Swarovski. I gatti infatti tendono a perdere più facilmente il collare identificativo, che inoltre ha l’allacciatura di sicurezza, per evitare che il collare resti impigliato accidentalmente. Per questo motivo sconsigliamo caldamente l’uso di collari per cani sui vostri gatti!

Un piccolo dettaglio

Vuoi sapere perché i collari con gli Swarovski hanno il gancio per il guinzaglio al centro del collare e non vicino alla fibbia? Perché in questo modo la fila di cristalli resta molto più visibile su tutto il collo! Un piccolo dettaglio per rendere ancora più fashion il tuo fedele amico!