Corna di cervo per cani: snack masticativo naturale

Corna di cervo per cani: snack masticativo naturale

Le corna di cervo per cani sono uno snack masticativo assolutamente naturale per la salute dei denti del tuo amico a 4 zampe.

Naturali e Cruelty Free

Le corna di cervo in vendita nel nostro reparto PET non sono nel modo più assoluto e rigoroso frutto di un’azione crudele nei confronti dei cervi legittimi proprietari. In natura infatti i cervi perdono ogni anno le corna (i palchi), dopo la stagione degli amori. Le corna quindi non sono tagliate o strappate, ma semplicemente raccolte e trattate per essere utilizzate come snack masticativo per i cani.

Proprietà delle corna di cervo

Le corna di cervo sono snack durevoli, si consumano molto lentamente. Essendo ossee, non aggiungono grassi alla dieta del tuo cane, ma apportano una dose adeguata di sali minerali. Essi sono quindi utili per il rafforzamento dei denti e per la pulizia orale. Il cane rosicchiando le ossa di cervo sfoga la sua naturale giocosità utilizzando un prodotto naturale, senza conservanti o coloranti.

Niki Barf by Croci

Le corna di cervo fanno parte della linea Niki Barf prodotta da Croci, una linea di alimenti naturali di cui ti abbiamo già parlato qui. La dieta BARF è particolarmente apprezzata dai proprietari di cani particolarmente attenti agli istinti e alla natura “selvaggia” del proprio amico a 4 zampe.