6 accessori indispensabili per un’estate con il tuo cane!

6 accessori indispensabili per un’estate con il tuo cane!

È ormai iniziata la bella stagione e passare del tempo all’aria aperta con il tuo cane è un MUST!

Giocare, correre, fare sport, passeggiare… cosa c’è di più bello e sano di questo? Allora, non perderti i nostri 6 consigli per goderti al massimo questi momenti!

Proteggi il tuo cane!

Bello rotolarsi nell’erba, peccato che in questa stagione brulichi di insetti come zecche e pulci! Per non parlare poi delle zanzare e dei pappataci che pungono e infastidiscono i tuoi amici a 4 zampe. Ma la soluzione c’è: basta proteggersi con gli antiparassitari, semplici flaconcini repellenti, che abbattono gli insetti che già vivono sul tuo cane e lo proteggono da futuri attacchi! In Agri Brianza abbiamo tante soluzioni per te, e sono scontate fino al 30 giugno!

Fai running con il tuo cane!

Correre in compagnia del tuo fedele amico è divertente e salutare per entrambi. Quando è sera e le temperature sono più fresche, non c’è pericolo di perderlo di vista, se il tuo cane indossa il tubo gommato luminoso, uno speciale collare a led in morbido silicone visibile fino a 500 metri e ricaricabile tramite USB.

Preferisci una bella pedalata in bicicletta?

Anche in questo caso puoi portare comodamente il tuo cane nel trasportino per bici, fissabile al manubrio. È dotato di cinture di sicurezza da agganciare al collare o alla pettorina, e di un cuscino per garantire il massimo confort mentre pedali. Due comode tasche potranno contenere gli accessori necessari per la passeggiata.

Rinfrescalo!

Quando la temperatura sale nei mesi estivi più caldi e anche il tuo cane cerca un po’ di refrigerio, accessori estate canepuoi rinfrescarlo con tanti accessori: la bandana o il tappetino refrigerante, i giochi da mordere ghiacciati, il collare o la pettorina rinfrescante. Basta lasciarli nel congelatore per qualche minuto per raffreddare il gel contenuto all’interno e sono pronti per l’uso. Il tappetino invece si raffredda automaticamente non appena il tuo cucciolo ci si riposa sopra!

Offrigli da bere!

La borraccia con ciotola invece è particolarmente adatta per dar da bere al tuo cane acqua fresca e di sicura provenienza. Puoi portare sempre con te mezzo litro di acqua: quando vedi che il tuo cane ne ha bisogno fai scorrere l’acqua nella ciotola a ribalta. Il modo più pratico e naturale per dissetarlo!

Alla moda!

Concludiamo con un accessorio indispensabile per i fashion-addicted! Un collare super elegante e brillante, impreziosito da una o due file di veri cristalli Swarovski certificati. Da far sfoggiare al tuo cane senza paura che i cristalli incastonati si possano perdere, adatto a tutte le taglie, colorato e davvero molto molto originale!