Giardinaggio al femminile

Giardinaggio al femminile

Chi ha detto che la cura dell’orto e del giardino sia solo per gli uomini? Le donne, grazie alla loro maggiore sensibilità e propensione all’estetica, si sono distinte anche in questo campo, infatti sono moltissime le proprietarie di vivai e quelle che si sono specializzate nella cura dei fiori e degli spazi verdi.

Officine Piazza lo sa bene e per questo motivo ha realizzato una linea pensata appositamente per la clientela femminile.

MIA Collezione Donna, presenta una gamma completa di attrezzi per il giardinaggio, pensata per tutte le donne con il pollice verde. Ogni strumento è disegnato e pensato per essere perfetto per ogni donna: gli utensili manuali sono stati realizzati con un’impugnatura di dimensione perfetta per la mano femminile, i grandi attrezzi per la cura del verde sono stati progettati con materiali leggeri, ma resistenti e di altissima qualità, indispensabili per un lavoro agevole, assicurano allo stesso tempo robustezza e praticità.

Oltre alle caratteristiche tecniche, la collezione MIA si distingue per il design e i colori di tendenza: colorazioni vivaci come viola e verde lime, insolite per l’attrezzatura da giardino, ma che conferiscono a questa linea stile e unicità. Ciò che più stupisce e affascina di questa collezione però è sicuramente il profumo. I manici in legno dei vari utensili emanano un delicato profumo floreale, che rende davvero inimitabile questa collezione!

Tutti i prodotti sono realizzati in Italia, rispettando la tradizione di Handy, lo storico marchio di proprietà dell’azienda Officine Piazza, che si distingue nella produzione di attrezzi da giardinaggio e agricoltura.

Scopri l’intera collezione MIA dedicata alle donne nel reparto Orto e Giardino, ti aspettiamo!