Macchie sull’erba fatte dal cane: la soluzione

Macchie sull’erba fatte dal cane: la soluzione

Hai un cane che scorrazza liberamente nel tuo giardino? E che… fa la pipì sull’erba?

Avrai notato allora delle macchie più chiare sul tuo prato, ben circoscritte, che si possono spiegare con il fatto che l’urina acida del tuo cane ha rovinato l’erba sottostante. Fortunatamente abbiamo la soluzione per riparare le macchie di urina sul prato!

speedy pratoIl prodotto che ti serve è Speedy Prato, un mix di sementi,  concime e uno speciale sottostrato di crescita che crea un ambiente ideale per la crescita istantanea dell’erba. Sono 3 prodotti in uno, per un risultato quasi istantaneo: la germinazione dell’erba avviene in circa 5 giorni dalla semina, ed è possibile seminare tutti i mesi dell’anno, con una temperatura superiore ai 10°, esclusi dicembre e gennaio.

Come si usa

Dopo aver raschiato l’erba gialla, si deve spargere Speedy Prato sulla macchia (la confezione di 1,5 kg copra circa 15 macchie di medie dimensioni) e innaffiare fino a quando l’acqua non verrà più assorbita.

A questo punto attendere poco meno di una settimana per cominciare a vedere riapparire un le foglioline di erba verdi e sane!

Acquista subito Speedy prato per risolvere il problema delle macchie di pipì sull’erba!