Irrigare il terrazzo? Scopri come fare e progetta con noi il tuo impianto!

Irrigare il terrazzo? Scopri come fare e progetta con noi il tuo impianto!

Un balcone o un piccolo terrazzo possono dare grandi soddisfazioni a chi ama la natura ma vive in città. Scegliere le piante, coltivarle, allestire una piccola oasi in città ottimizzando lo spazio sul balcone è un vero e proprio hobby che fa bene e migliora la qualità della vita.

Con l’arrivo delle stagioni più calde, il balcone o il terrazzo diventano un luogo perfetto per passare serate in compagnia e rilassarsi dopo il lavoro. Piante e fiori rendono accogliente la casa e riescono a ricreare una vera e propria oasi naturale anche in centro città. Con il caldo però, hanno bisogno di acqua e di essere annaffiate regolarmente, anche ogni giorno, senza eccedere con la quantità e possibilmente senza bagnare le foglie, ma solo le radici.

Da Agri Brianza puoi trovare soluzioni complete per l’irrigazione di balconi e terrazzi. Offriamo soluzioni su misura per ogni spazio e ogni esigenza, eliminando gli innaffiatoi scomodi e gocciolanti e utilizzando una tecnologia evoluta, affidabile e testata.

Nel nostro reparto Orto e Giardino, Fausto saprà consigliarti le soluzioni adatte alle tue esigenze: in pochissimo tempo e sotto i tuoi occhi, portando le dimensioni e un disegno esplicativo del tuo balcone o del tuo terrazzo, il nostro esperto progetterà per te l’impianto perfetto e ti consiglierà i prodotti giusti per garantire sempre l’acqua di cui le tue piante e i tuoi fiori necessitano.

MicroIrrigazione balconi

Cosa serve per il tuo impianto?

Il Programmatore a batteria è l’ideale per impostare un programma di irrigazione personalizzato e tenere le tue piante bagnate anche quando non sei a casa.

Sul nostro sito ed in negozio puoi trovarne diversi tipi:

  • I computer per irrigazione di Gardena, studiati per gestire l’irrigazione del giardino in modo semplice, grazie ai programmi con suggerimenti per le diverse applicazioni.
  • Le centraline di irrigazione Claber, effettuano fino a due irrigazioni al giorno ed hanno solo tre tasti per una programmazione facile. Il display comunica chiaramente con simboli e numeri tutte le informazioni necessarie.

I tubi collettori, capillari o gocciolanti, essenziali per creare il tuo impianto di irrigazione. Robusti, antialghe, anti UV: con i tubi Claber, è possibile creare con la massima semplicità qualsiasi circuito di irrigazione a goccia e di microirrigazione.

I raccordi, indispensabili per collegare il tubo al rubinetto e i vari tubi l’uno con l’altro. Resistente e di facile utilizzo, la linea Rainjet di Claber permette la reazione di qualsiasi tipologia di impianto.

I gocciolatori in linea e ­fine linea, consentono di somministrare ad ogni singola pianta la giusta quantità d’acqua, all’orario desiderato. Una soluzione ideale per tutte le piante in vaso.

Richiedi un appuntamento per progettare il tuo impianto di irrigazione

In pochissimo tempo il nostro esperto progetterà per te l’impianto perfetto e ti consiglierà i prodotti giusti per prenderti cura del tuo spazio verde.

richiedi shopcard

Grazie alla tua Shop Card, l’assistenza e l’aiuto dei nostri esperti anche post vendita sarà sempre garantito. Se non ce l’hai, richiedila in cassa, è gratuita! Ti aspettiamo!