Estate in arrivo: guerra alle zanzare con Thermacell

Estate in arrivo: guerra alle zanzare con Thermacell

In estate – è risaputo – stare all’aperto è molto piacevole. Con il caldo, però, tornano anche le zanzare, fastidiosi insetti che possono rendere le nostre giornate all’aria aperta un vero e proprio incubo.

In commercio esistono diversi prodotti per combattere questa invasione, ma è necessario fare un po’ di chiarezza tra le varie tipologie e capire qual è il prodotto migliore per ogni esigenza.

Quale dispositivo antizanzare scegliere?

I dispositivi proposti sul mercato sono di diverso tipo: portatili, lanterne, torce. In genere questi dispositivi hanno un raggio di copertura di circa 20 m². Sono molto facili da utilizzare, garantiscono un’elevata protezione grazie all’effetto repellenza della piastrina insetticida, riscaldata dalla cartuccia a gas.

Il dispositivo fisso antizanzara HALO protegge dalle zanzare e garantisce tranquillità e relax all’aria aperta: è inodore, sicuro ed efficace, non ha fili ed è caratterizzato da un design molto elegante. Il fratello minore, il MINI HALO, ha le stesse caratteristiche del modello più grande, ma è piccolo e smart, dal design moderno e disponibile in diverse colorazioni.

Oltre ai dispositivi fissi, Thermacell propone anche dispositivi antizanzara portatili, pensati per assicurare la massima protezione anche fuori casa, durante escursioni all’aria aperta, durante la pesca e i picnic.

Il dispositivo portatile antizanzara Acti Zanza Break è un potente scudo contro ogni tipo di zanzara: sicuro e pratico, è ideale per essere trasportato ovunque. La bomboletta di gas butano, grazie alla combustione senza fiamma, sprigiona l’energia necessaria a riscaldare una speciale piastrina insetto repellente specifica per l’uso in ambienti esterni.

Oltre al pratico dispositivo portatile, Thermacell propone anche la lampada antizanzara portatile, funzionale e indispensabile per illuminare l’ambiente esterno senza attirare gli insetti. È inodore, senza fumi, senza fiamma e senza fili, inoltre ha 3 intensità di luce differenti.  

E sul terrazzo di casa?

Se hai bisogno un prodotto per la protezione dalle zanzare sul terrazzo di casa, gli Acti Zanza Stick sono l’ideale: questi bastoncini insetto-repellenti per uso esterno sono estremamente pratici da usare e molto resistenti. Possono essere accesi e poi spenti all’occorrenza e non emanano alcun odore sgradevole. La loro durata è efficace fino a 3 ore per ogni Stick, con una copertura fino a 25 m2.

Dispositivi antizanzara per gli ambienti chiusi

Le zanzare purtroppo non sono presenti solo all’esterno, ma spesso le ritroviamo anche negli ambienti domestici in quanto seguono gli stimoli luminosi e le emissioni di anidride carbonica prodotta dal nostro respiro. Difendersi da questi fastidiosi insetti in ambienti confinati può essere più semplice, ma è opportuno farlo con metodo.

L’insetticida ACTI ZANZA NO FLY ZONE è uno spray a base acquosa, con un’efficacia garantita di 8 ore. Applicabile sia in ambienti esterni che in ambienti interni, forma una barriera invalicabile per le zanzare. È adatto per la protezione da zanzare di tutti i tipi, anche la tigre, mosche e pappataci, inoltre è sicuro, inodore e non lascia aloni.

Invita i tuoi amici in giardino: relax e serenità senza zanzare

Un pomeriggio tra amici all’ombra di un gazebo, qualsiasi evento all’aperto o semplici momenti di relax in giardino. Per creare la giusta atmosfera, piacevolmente protetti dalle zanzare, scegli i dispositivi Thermacell, brand internazionale apprezzato in tutto il mondo per la sua tecnologia innovativa, l’affidabilità e l’efficacia dei suoi prodotti.

Vieni a vederli nel nostro reparto Orto e Giardino oppure