Un prodotto e almeno 10 situazioni in cui può esserti utile.
Quando fai attività all’aperto, che sia una passeggiata, un momento di relax, un lavoro, la zanzara è sempre in agguato per infastidirti e per pungerti. Le creme o gli spray cosmetici repellenti aiutano, ma non sempre creano una barriera intorno a te in cui le zanzare non hanno accesso.
Il Portatile Acti Zanza Break serve per creare una NO FLY ZONE intorno a te, mentre sei all’aperto, fermo o in movimento. Ecco quando lo puoi usare:
- Quando lavori nel tuo orto, hai le mani impegnate e sporche.
- Quando fai una camminata all’aperto e sudi: l’odore del sudore attira le zanzare… non appena ti fermi, ZAC!
- Quando organizzi un picnic nell’erba: il portatile protegge un’area di 20 mq. Il tuo pranzo è libero dai fastidi!
- Quando vai a pescare: sei vicino all’acqua, nell’habitat preferito dalle zanzare, sei fermo e concentrato e non puoi perdere l’attimo in cui la lenza tira ad uccidere una zanzara!
- Quando fai equitazione: non solo l’erba e i campi, ma anche il sudore del cavallo attira le zanzare, che danno fastidio a te e a lui.
- Quando fai una passeggiata nel parco con il tuo bimbo nel passeggino: la sostanza evaporata dal portatile è l’esbiotrina, assolutamente sicura e non nociva per i più piccoli.
- Quando tagli l’erba del prato con il rasaerba o il trattorino e smuovi le zanzare dal loro habitat.
- Quando fai un barbecue o cucini all’aperto: non è bello avere fastidi proprio mentre ti stai divertendo.
- Quando ti rilassi in mezzo al tuo giardino per leggere un libro: le zanzare ti irritano e ti impediscono di immergerti nella lettura
- Quando sei arruolato nell’esercito dei marines e devi fare una spedizione nella foresta equatoriale: forse non ti capiterà mai nella vita, ma quelli a cui è capitato usavano il portatile ActiZanza Break, che infatti è stato ideato e brevettato da loro per primi!
Guarda il video e scopri come funziona!