Scarpe U-Power da lavoro antinfortunistiche

Scarpe U-Power da lavoro antinfortunistiche

Per i giardinieri professionisti, ma non solo, per tutti i lavoratori che necessitano di scarpe antinfortunistiche, sono fnalmente disponibili in Agri Brianza le Red Lion di U-Power.

Non solo DPI

Le U-Power non sono solo calzature DPI (Dipositivi di Protezione Personale – obbligatori per alcuni tipi di mansioni): sono state pensate infatti sia per la massima sicurezza, ma anche per l’estrema comodityà e benessere dei piedi. Si sa infatti che molto spesso le scarpe antinfortunistiche sono pesanti, rigide, scomode e possono danneggiare la postura e affaticare il piede di chi le indossa. Niente di tutto questo succede con una scarpa U-Power.

Alta tecnologia Infinergy

per realizzarle è stata scomodata persino la BASF, colosso chimico, che ha brevettato Infinergy, una schiuma di plurietano espanso che ha già rivoluzionato le calzature dei runner e che ora viene associata alle scarpe da lavoro. L’ammortizzazione dei passi viene trasformata in ammortizzazione dinamica, ovvero il piede viene “spinto” nei suoi movimenti dalla flessibilità del materiale con cui è realizzata la suola. la scarpa U-Power è capace di restituire il 55% di energia in più ad oghni passo.

Comodità e sicurezza

Ecco perchè non solo le U-power sono sicure, ma sono anche comodissime, leggere e flessibili. Sono inoltre resistenti alle variazioni di temperature, per consentire il lavoro in qualsiasi condizione.  Il design delle tomaie poi viene declinati in tantissimo modelli e colori anche femminili. In agri Brianza trovi questi modelli: Yellow e Summer appartenenti alla classe di protezione S1P SRC , Kick e Infinity con classe di protezione S3 CI SRC, in riferimento alla normativa europea EN ISO 20345:2011.

Le trovi nel reparto Assistenza e Ricambi!