Miss Piggy on stage: corso di BBQ da competizione

Data evento: 16 Aprile 2016 - Ora: 12:00

Miss Piggy on stage: corso di BBQ da competizione

Evento gratuito

miss piggy'sSabato 16 aprile Agri Brianza ospiterà i campioni europei di barbecue Miss Piggy’s BBQ per un corso di BBQ riservato ai griller che desiderano fare il grande salto, e buttarsi nelle competizioni di barbecue nazionali e internazionali. A partire dalle ore 12.00, il pluripremiato team scalderà le braci incontrando i partecipanti e insegnando loro cosa preparare e come presentare i piatti seguendo le regole sancite dalla KCBS (Kansas City Barbecue Society). La KCBS è la più grande organizzazione internazionale di appassionati bbq che ha sancito standard ben precisi per la valutazione delle preparazioni durante i campionati amatoriali e non di barbecue. In Agri Brianza possiamo vantare addirittura due giudici certificati KCBS: il proprietario, Carlo Teruzzi, e Marco Agostini, quest’ultimo addirittura Table Captain!

Il team Miss Piggy’s BBQ è uno tra i più premiati nelle competizioni internazionali, due volte campione europeo, ha vinto ben 148 premi nel corso di 5 anni di competizioni in 9 nazioni europee e 10 stati americani. E’ la prima squadra non Canadese/Americana ad aver superato i 700 punti in una competizione, nonché la miglior piazzata di sempre nella classifica mondiale KCBS per squadre.

Il corso è a porte chiuse, ma ti aspettiamo per conoscere i Miss Piggy’s!

 

    Hai bisogno di altre informazioni su questo evento? Compila il form sottostante con la tua richiesta

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    La tua richiesta

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa.
    Leggi l'informativa