Aquascaping Live fase 2: manutenzione dell’acquario dopo 4 mesi

Data evento: 11 Febbraio 2017 - Ora: 15:00

Aquascaping Live fase 2: manutenzione dell’acquario dopo 4 mesi

Evento gratuito

Sabato 11 ottobre tornerà da noi Roberto Bielli, aquascaper professionista, per effettuare la manutenzione dell’acquario allestito a ottobre.

Sarà un’occasione molto importante per vedere le trasformazioni dell’ambiente acquatico dopo quasi 4 mesi e capire come intervenire per mantenere l’acquario in ordine e in crescita.

Dalle 15 alle 17:30 Roberto si occuperà del restyling dell’allestimento esistente mostrando le tecniche di manutenzione e di potatura delle piante acquatiche, illustrando il programma di fertilizzazione, di pulizia e di mantenimento del Biosistema.

Il live è gratuito e a presenza libera.

L’aquascaping è l’arte di allestire il proprio acquario con ambientazioni suggestive, con un notevole impatto scenico grazie alla disposizione delle rocce, la scelta delle piante e degli animali. Con l’aquascaping si realizza un acquario che è un oggetto di design vivo, curato nei minimi dettagli, unendo la passione per l’acquario con quella per la coltivazione delle piante acquatiche. Il risultato è bello come un quadro e puoi sbizzarrirti creando paesaggi futuristici o montani sott’acqua!

PROMO AQUASCAPING: per tutta la giornata le piante acquatiche e i prodotti EQUO sono scontati del 10%

    Hai bisogno di altre informazioni su questo evento? Compila il form sottostante con la tua richiesta

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    La tua richiesta

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa.
    Leggi l'informativa