Condizioni di noleggio

Importanti informazioni sulle modalità di noleggio

  • Il materiale viene consegnato presso la nostra sede in Concorezzo ed ivi deve essere restituito alla fine del noleggio.Il trasporto dovrà essere effettuato a Vostra cura: il nostro sistema di noleggio online vi indicherà il mezzo di trasporto consigliato per ogni macchina disponibile.
  • Vi impegnate al pagamento immediato per contanti dietro nostra fatturazione. Eventuali danni derivanti dal cattivo utilizzo della macchina nel corso del noleggio, che i nostri tecnici andranno a constatare all’atto della riconsegna, verranno conteggiati e dovranno essere ripagati contestualmente alla riconsegna.
  • Vi obbligate a darci immediata comunicazione per telefono degli eventuali guasti o disfunzioni che dovessero manifestarsi nell’uso del materiale preso a noleggio, onde consentire al nostro personale specializzato di constatarne le cause e di intervenire per risolvere il problema.Qualora le cause fossero dovute a cattivo uso e/o incuria vi sarà addebitato il costo di uscita e mano d’opera del tecnico specializzato.
  • Gli hobbisti ed i clienti non registrati e privi di partita IVA saranno tenuti a versare una cauzione prevista variabile a seconda del mezzo noleggiato. Per ulteriori informazioni sui termini e sulle modalità del noleggio, scarica le condizioni generali (in formato PDF)