Nardi

arredo esterno nardi

Nardi: qualità e design per l'outdoor

Nardi è un’azienda italiana specializzata in arredi per l’outdoor di qualità e di design. Progetta complementi di arredo adatti a diversi ambienti e ai vari stili, garantendo una produzione 100% Made in Italy.

Azienda molto attenta alla ricerca di nuovi materiali di qualità, ha fatto del polipropilene il suo cavallo di battaglia: resina termoplastica, resistente e funzionale, in abbinamento con altri materiali come alluminio, tessuto sintetico, imbottiti e vetro, è l’assoluto protagonista delle collezioni Nardi che si contraddistinguono anche per l’ampia palette di colori.

Dal continuo impegno nella ricerca e nell’innovazione e dallo studio e la creatività del designer Galiotto, nascono ogni anno nuovi complementi di arredo per creare veri e proprio salotti all’aria aperta, ricercati nei dettagli e vera e propria sintesi di resa estetica e funzionalità.

Ogni collezione è un mix di design e continua ricerca tecnologica: la resina utilizzata per la realizzazione dei vari prodotti è di massima qualità, colorata in massa e trattata anti UV, per garantire sempre un colore vivace anche in seguito all’esposizione a intemperie e raggi solari. I tavoli e le varie sedute sono leggeri, facilmente pulibili, atossici e antistatici.

Ogni prodotto è riciclabile al 100% e viene realizzato con una filiera produttiva chilometro zero che permette il controllo della qualità di ogni singolo prodotto.

Vuoi rinnovare i tuoi mobili da esterno?

Vuoi rendere accogliente e piacevole il tuo giardino o il tuo balcone o semplicemente hai voglia di rinnovare gli arredi esterni? AgriBrianza mette a tua disposizione un architetto che ti aiuterà nello sviluppo del tuo nuovo spazio esterno.
Cosa aspetti?