Giardinia

Giardinia arredo esterno

Giardinia: il brand AgriBrianza per l'arredo esterno

Complementi d’arredo esterno realizzati secondo le nostre precise indicazioni e sotto la nostra attenzione. Salotti e set pranzo progettati per soddisfare tutte le esigenze, prodotti in materiale resistente con un occhio sia all’estetica che al prezzo.

Contemporary

Linee pulite, forme minimalistiche, il design di questa linea è caratterizzato da leggerezza e semplicità. I materiali sono i veri protagonisti: alluminio, teak, HPL, acciaio e vetro satinato caratterizzano le strutture di tavoli e sedute.

La cuscineria e tutta la parte tessile della linea Contemporary è stata realizzata con materiali resistenti e funzionali come Batylene, Textilene, Nanotex, Sunproof, per garantire lunga durata e praticità nel lavaggio.

Sun

Linea di ombrelloni disponibile in vari formati, colori e dimensioni. Le strutture sono realizzate in alluminio, per essere leggere, resistenti ed estremamente funzionali, essendo pratico e non necessitando cure particolari.

La copertura in materiale tessile è realizzata in poliestere da 180/250gr, per garantire resistenza e praticità, sono tutte facilmente sfoderabili e lavabili.

Countryside

Linea classica di divanetti, dondoli e sedie realizzata in Rattan, materiale sintetico intrecciato pensato per sembrare simile all’intreccio naturale. Il vetro dei tavoli dona luminosità e leggerezza ai complementi di arredo, mentre la cuscineria realizzata in poliestere e Olefin garantisce un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e all’usura.

Naturalwood

Linea di tavoli e sedie realizzati in esclusivo legno Teak. Questo materiale ligneo completamente naturale è ricco di oleoresine che garantiscono alta resistenza agli agenti atmosferici, per questo è impiegato anche a bordo piscina e sulle barche.

Il Batylene original by Serge Ferrari è invece un tessuto duraturo dal comfort elevato e che evita ogni deformazione nel tempo.

Ecowood

Linea di tavoli e sedie realizzata in alluminio e Polywood. L’alluminio, materiale versatile ed estremamente robusto e il Polywood, molto simile al legno per aspetto e resistenza, ma creato con plastica 100% riciclabile, offrono strutture resistenti e funzionali. Lo Spun Poly, tessuto di fibre di poliestere e la spugna dell’imbottitura, sono resistenti all’usura e a tutti gli agenti atmosferici e garantiscono morbidezza e confort al tatto.

Vuoi rinnovare i tuoi mobili da esterno?

Vuoi rendere accogliente e piacevole il tuo giardino o il tuo balcone o semplicemente hai voglia di rinnovare gli arredi esterni? AgriBrianza mette a tua disposizione un architetto che ti aiuterà nello sviluppo del tuo nuovo spazio esterno.
Cosa aspetti?