Piscine gonfiabili per bimbi

Piscine gonfiabili per bimbi

Hai una piscina nel tuo giardino ma vorresti riuscire ad ottenere il massimo per tutta la famiglia? Vuoi conciliare relax per i più grandi e giochi per i più piccoli? Se hai dei bambini puoi optare per delle mini piscine gonfiabili che siano pensate proprio per la sicurezza e il divertimento dei piccoli. Queste mini piscine gonfiabili sono ideali per far giocare i bambini piccoli all’aria aperta nelle belle giornate d’estate, sempre con la supervisione dei grandi. Se magari in un weekend tutta la famiglia vuole fare un tuffo e rinfrescarsi, ecco che queste piscinette gonfiabili possono essere aggiunte alla piscina dei grandi: quando mamma e papà vogliono uscire dall’acqua e il piccolo invece non ne ha mai abbastanza, lo si può spostare nella sua piscinetta. Le piscine per bambini piccoli sono disponibili in tanti modelli: vediamoli nel dettaglio.

Piscina baby lumaca con parasole: questa bellissima mini piscina è in realtà uno spazio sicuro e protetto per far partecipare anche i piccolissimi al divertimento di tutta la famiglia. La pelle dei più piccoli infatti si scotta molto facilmente e vanno usate creme ad alta protezione. Aggiungendo la piscina baby lumaca alla tua dotazione di spazi acquatici avrai tanti vantaggi:

  • essendo coperta, la si può posizionare al sole in modo che l’acqua si scaldi in fretta, mentre il bambino resta riparato;
  • il tuo piccolo è protetto dal comodo parasole;
  • il piccolo ha uno spazietto tutto suo in cui può avere la sua acqua e i suoi giochi;
  • l’acqua che si sporca di crema solare è poca e si cambia facilmente e in poco tempo;
  • mamma e papà lo coinvolgono con naturalezza nei giochi, senza doverlo tenere in braccio.

Piscina 3 anelli: una vera e propria piscinetta per i più piccoli. Si può utilizzare all’aperto o in casa perché il fondo gonfiabile crea una morbidissima imbottitura. È colorata e divertente e ti assicura ore di gioco e intrattenimento.

Piscina baby panda: è perfetta per i bambini più piccoli, perché è poco più di un tappeto fresco e bagnato. La piscina baby panda è ampia e piatta, col fondo molto morbido, e può essere usata sia in casa sia fuori. La sua colorazione in bianco e nero, come un vero panda, piace moltissimo ai bambini, che riconoscono facilmente uno dei loro animali preferiti!