Piscine Fuori Terra Intex

Piscine Fuori Terra Intex

I vantaggi di avere la propria piscina in giardino

Una piscina in giardino è l’ideale per superare il caldo afoso dell’estate in modo rilassante e divertente. Passare un bel weekend di relax nella propria piscina o approfittare di poter fare un tuffo in acqua appena tornati dalla scuola o dal lavoro è un piacere davvero impagabile. Con la scelta di piscine di Agri Brianza troverai il modello giusto per te nella vasta gamma di opzioni disponibili. Tutte le piscine sono costruite con estrema attenzione ai materiali e ai dettagli e garantiscono molte stagioni di relax a pochi passi dalla porta di casa.

Che tipo di piscina scegliere

Esistono diverse tipologie di piscine da giardino: le più semplici sono le classiche piscine gonfiabili, che sono solitamente di dimensioni medio-piccole e sono adatte ai bambini. Sono molto economiche e facili da riporre ma hanno misure limitate sia come diametro che come profondità. All’opposto, abbiamo le piscine interrate, molto belle e capienti che però richiedono lunghi tempi di progettazione e realizzazione, con costi elevati e con ingenti lavori di scavi e posizionamento degli impianti, oltre ai successivi costi di manutenzione. Le piscine interrate, inoltre, occupano il giardino per 12 mesi all’anno e una volta installate non si possono spostare. La terza opzione offre invece costi contenuti, alta qualità ed estrema versatilità: scopriamo di più sulle piscine fuori terra.

I vantaggi delle piscine fuori terra e i modelli disponibili

Le piscine fuori terra sono la scelta ideale per il proprio giardino: durante la bella stagione regalano mesi di piacevole e rilassante frescura, pomeriggi di divertimento e la possibilità di una rilassante nuotata ogni volta che ne abbiamo voglia. Inoltre, i costi sono decine di volte inferiori a quelli delle piscine interrate, hanno un montaggio molto veloce, la manutenzione risulta semplice e si può effettuare senza ricorrere a personale specializzato. Le soluzioni per le piscine fuori terra di Agri Brianza sono in grado di soddisfare ogni tua esigenza: sono disponibili in diverse forme e con misure che si adattano sia a spazi piccoli sia a giardini molto ampi, con una lunghezza di oltre 9 metri per le piscine più grandi. Finita la bella stagione, possono venire riposte comodamente in tutta sicurezza per destinare lo spazio all’aperto a qualsiasi altra attività. Nel sito potrai trovare anche tutto quello che serve per la manutenzione e per accessoriare la tua piscina fuori terra.

Accessori e manutenzione

Le piscine fuori terra sono accessoriabili per poterle usare in sicurezza, garantendo il massimo dell’igiene, della praticità e del divertimento: troverai i gonfiabili per poter giocare e galleggiare nella piscina, i set per l’illuminazione subacquea per usare la piscina anche di notte, le pratiche scalette per entrare e uscire agevolmente e ogni altro accessorio per piscine. La manutenzione è facilissima grazie agli additivi per pulire l’acqua e per evitare la formazione di muffa, alle pompe per filtrarla, ai teli su misura per coprire la piscina quando non la usi. Se stai pensando ad una piscina per il tuo giardino, affrettati a visitare lo shop online, perché le piscine di Agri Brianza vanno a ruba prima dell’estate!