Piscina o SPA?

Piscina o SPA?

Una SPA a casa tua

Nel nostro ricco catalogo di piscine e gonfiabili non potevano mancare le esclusive piscine da SPA. Le nostre piscine SPA sono progettate con le migliori tecniche e usando solo i materiali più performanti e resistenti, per garantirti il massimo del comfort e la cura di ogni dettaglio. Le piscine SPA di Intex sono fabbricate dal leader del settore e sono sicure, resistenti e assolutamente confortevoli da usare. La loro struttura si adatta ad essere posizionata sia all’interno o al coperto sia all’esterno: la rigidità delle pareti in speciali fibre brevettate assicura non solo la comodità durante l’immersione nell’acqua ma anche la possibilità di sedersi in tutta sicurezza sul bordo della piscina, per offrirti il massimo del relax e della versatilità. Con le nostre piscine SPA potrai godere di lunghi momenti di pace e tranquillità senza doverti spostare da casa e potrai invitare gli amici a trascorrere belle serate estive coccolati dalle bolle al chiaro di luna o avere uno spazio interno dedicato alla tranquillità e al ristoro dopo una lunga giornata di lavoro e fatica.

Scopri tutti i modelli e gli accessori

Il nostro catalogo offre una vasta scelta di piscine SPA di diversi modelli e dimensioni. Dalle classiche piscine SPA rotonde a quelle quadrate o ottogonali, scegli il modello più adatto alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Le piscine SPA di Intex sono multifunzione e ti offrono diverse opzioni d’uso: puoi trovare le piscine con la funzione PureSpa Bubble Therapy, per un rilassante massaggio con le bolle, o optare per i sistemi Jet Massage, che ti regalano un massaggio pieno di sprint ed energia, per rilassarti e ricaricarti. In tutti questi modelli è presente la funzione di riscaldamento dell’acqua, per poter utilizzare la piscina anche quando la temperatura esterna è più fresca. Molti sono gli accessori con cui completare la tua piscina per renderla sempre sicura e funzionale. Pompe, strumenti di misurazione della purezza dell’acqua, filtri e prodotti per l’igiene e la pulizia, ma anche comode panche gonfiabili per poterti abbronzare coi piedi in ammollo nelle bollicine o sorseggiare un drink a bordo piscina nelle calde serate estive.

Relax 12 mesi all’anno

Le piscine SPA di Intex sono molto versatili. Grazie al telo per la base possono essere posizionate in tutta sicurezza sia all’esterno che all’interno. Una volta svuotate sono facilissime da trasportare e da ricollocare in un posto nuovo. Al cambio di stagione potrai portare la tua piscina riscaldata in casa e allestire una SPA nell’area relax o palestra, mentre quando arriva il caldo potrai metterla in giardino e godere di tutti i benefici di un idromassaggio all’aria aperta. I teli protettivi ti aiutano a mantenere la piscina pulita e gli accessori aumentano la praticità d’uso. Scalette per facilitare l’accesso, illuminazione subacquea per un effetto notturno molto suggestivo tutto l’anno, accessori per la pulizia all’aperto e al coperto: scopri tutti i modelli e gli accessori per una SPA personale da usare quando vuoi, nella comodità di casa tua. E quando la vuoi chiudere? Le nostre piscine SPA sono estremamente facili da riporre in poco spazio per tornare ad usare il giardino e i tuoi ambienti di casa liberamente ogni volta che vuoi.