Piscina gonfiabile con idromassaggio Intex

Piscina gonfiabile con idromassaggio Intex

Un po’ piscina, un po’ spa: la piscina gonfiabile con idromassaggio ha quel qualcosa in più che la rende davvero irresistibile! Perché scegliere la piscina gonfiabile con idromassaggio? Questa soluzione presenta diversi vantaggi.

  • Innanzitutto, l’idromassaggio gonfiabile non richiede lavori di installazione: nessuna esigenza di progettazione, nessuna squadra di tecnici per casa, nessuna modifica agli impianti esistenti.
  • In secondo luogo, essendo gonfiabile, la si può svuotare e può essere spostata all’interno o all’esterno, posizionata in diversi ambienti a seconda dei propri desideri ed esigenze.
  • Infine, se l’utilizzo è stagionale, la piscina a idromassaggio gonfiabile può semplicemente essere riposta al sicuro in attesa che ritorni il momento di riaprire la stagione del relax fra le bolle!

Oltre a tutti questi pro, non va dimenticato il fattore dei costi: mentre un’installazione in muratura è molto costosa, la piscina gonfiabile non richiede nessun lavoro e i costi sono ridottissimi. Basta aprirla, gonfiarla, riempirla e far partire il filtro: ed è subito ora di immergersi nel relax.
La scelta della piscina idromassaggio gonfiabile ideale dipende sia dalle esigenze di utilizzo sia dalle preferenze di design. Fra le opzioni più in voga ci sono le piscine ottagonali e rotonde. Perché? La piscina idromassaggio prevede che per beneficiare al meglio del trattamento si stia in posizione seduta per gran parte della sessione di massaggio. La seduta più naturale è quella a bordo piscina. Se consideriamo che solitamente l’idromassaggio è un tipo di attività che si svolge in coppia o in gruppo, chiacchierando amabilmente nel completo relax, la costruzione ideale è proprio quella che permetta a tutti di interagire, come ad una tavola rotonda (o ottagonale!).
Ovviamente la piscina a idromassaggio è un piacevole spazio acquatico in cui intrattenersi anche al di fuori della seduta di idromassaggio. È molto piacevole, in piena estate, rinfrescarsi in piscina sorseggiando un drink, o sedersi a bordo piscina con i piedi in ammollo e godersi la tranquillità dell’ambiente.
Per avere la migliore delle esperienze, serve la migliore delle piscine idromassaggio gonfiabili. Per questo noi proponiamo solo piscine rotonde ed ottagonali ampie, da 4 a 6 persone, costruite con il materiale migliore. Le nostre piscine sono fabbricate in solido FiberTech, una tecnologia che utilizza migliaia di filamenti per una resistenza ai carichi eccezionale. In questo modo puoi rilassarti in tutta sicurezza e goderti un getto di bolle molto potente, che massaggia con efficacia e ti aiuta a rilassarti dopo una giornata stressante.
Inoltre, le nostre piscine sono riscaldabili e hanno un innovativo sistema di purificazione dell’acqua, per ridurre al minimo la fatica della manutenzione. Sono dotate di vari accessori, a seconda dei modelli, dal poggiatesta alla copertura termica, consumano pochissimo ed è possibile anche sedersi sul bordo!
Scopri i nostri modelli e scegli quello perfetto per casa tua!