Accessori gonfiabili per rendere la tua piscina più confortevole

Accessori gonfiabili per rendere la tua piscina più confortevole

Quando l’estate arriva a portare la temperatura alle stelle, non vedi l’ora di rinfrescarti e rilassarti nella tua piscina. Per rendere il tuo spazio acquatico ancora più confortevole, hai mai pensato di accessoriarlo? Gli accessori gonfiabili per piscina sono un’idea geniale ed offrono moltissimi vantaggi.
Sono adatti sia a piscine interrate sia a piscine fuori terra gonfiabili: a seconda del tuo modello di piscina, puoi trovare l’accessorio ideale!
Sono molto economici e possono essere acquistati in un secondo tempo rispetto alla piscina, quando deciderai di ampliare la tua dotazione.
Sono pensati proprio per l’uso in acqua, quindi sono sicuri, resistenti e durano a lungo!
Potenzialmente, la tua piscina gonfiabile o interrata può essere accessoriata con qualsiasi optional, qui ti mostreremo solo alcuni esempi, ideali per le diverse soluzioni di piscina.
Panca gonfiabile ottagonale: questa geniale panca gonfiabile è progettata per adattarsi alla perfezione attorno al profilo della piscina idromassaggio gonfiabile BubbleSpa ottagonale di Intex. Una panca esterna è molto utile per entrare ed uscire dalla piscina e per fornire una pedana di sicurezza attorno alla vasca. La finitura è identica a quella della piscina Intex, ma nulla ti impedisce di utilizzare la panca gonfiabile abbinandola ad altre vasche!
Seggiolino per Spa Intex: questo seggiolino ergonomico antiscivolo è perfetto per aggiungere un tocco di comfort in più alla tua piscina. Può essere regolato a due altezze, di 7,5 o 15 cm, ed è dotato di piedini di sicurezza progettati appositamente per non danneggiare il fondo della piscina.
Materassino gonfiabile con parasole: questo lussuoso materassino ti regalerà un’isola di relax all’interno della tua piscina, o sulla terrazza di casa, in giardino… dove vuoi tu! La sua romantica forma rotonda e il colore tenue ne fanno un accessorio davvero delizioso. È dotato di una doppia camera d’aria per darti il massimo della sicurezza. Il parasole ha una forma a conchiglia e si può regolare, mentre la seduta è accessoriata da un comodissimo poggia schiena in tinta. Per esaltare ancora di più l’idea del relax, è dotato di due portabicchieri inseriti direttamente nel corpo del materassino. Per facilitare la salita, lo spostamento e il nuoto, è dotato di corda perimetrale agganciata a degli anelli molto resistenti. Questo materassino gonfiabile con parasole dà un tocco fiabesco e allo stesso tempo sensuale alla tua piscina: un accessorio davvero imperdibile per un’estate indimenticabile!