logo sito

Acquaristica: Sani come un pesce. Alla ricerca del benessere in acquario

Data evento: 15 Aprile 2018 - Ora: 10:00

Acquaristica: Sani come un pesce. Alla ricerca del benessere in  acquario

Evento gratuito

Domenica 15 aprile 2018 dalle 10 alle 12 Aquaristica e Agri Brianza incontrano gli acquariofili!

Dalle 10 alle 12 abbiamo invitato il prof. Giuseppe Mosconi, docente di Acquariologia all’Università di Bologna. A suo fianco Viero Amadei, naturalista acquariologo consulente di Acquaristica srl. Ci parleranno di come mantenere il benessere all’interno dell’acquario.

Cosa vuol dire benessere nell’acquario?

Innanzitutto si parlerà dell’alimentazione dei pesci, facendo un affondo sui mangimi biologici che grazie all’integrazione con sostanze vegetali permettono la prevenzione di alcune malattie. A volte però è necessario anche curare, per questo il consulente di acquaristica presenterà l’alimentazione specifica per ogni malattia. Ma non solo! Verrà illustrato come, a partire dall’alimentazione, è possibile favorire la riproduzione dei pesci e accentuarne i colori! Anche la cura dell’acqua sarà oggetto di discussione da parte dei due relatori.

L’evento è gratuito, a numero chiuso e prenotazione obbligatoria.

acquaristica

 

    Hai bisogno di altre informazioni su questo evento? Compila il form sottostante con la tua richiesta

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    La tua richiesta

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa.
    Leggi l'informativa