Yankee Candle: quali sono le fragranze d’autunno?

Yankee Candle: quali sono le fragranze d’autunno?

Ad ogni stagione, le nostre sensazioni cambiano: con l’arrivo dell’autunno le giornate si sono ormai accorciate e se qualche sera è ancora invitante stare all’aria aperta, sempre più spesso ci viene voglia di stare in casa e goderci le serate rilassanti, con un libro sul divano, una tisana prima di dormire, le chiacchiere con la famiglia e gli amici mentre iniziano a comparire i primi plaid. Yankee Candle ha ideato 4 fragranze perfette per questa stagione di passaggio, in cui iniziamo a ritirarci all’interno delle case e i profumi che ci circondano iniziano a cambiare.

Rhubarb Crumble: questa candela al profumo della torta di rabarbaro racchiude gli aromi delle campagne inglesi in cui questo dolce si prepara nella stagione fredda e contiene tutte le note calde e pungenti non solo delle aspre foglie del rabarbaro, ma anche della vaniglia e dello zucchero di canna. La Yankee Candle Rhubarb Crumble è perfetta per la stanza del camino o per una zona giorno dedicata al relax e alla convivialità. Col suo buon profumo di torta sta bene anche negli ambienti in cui si consumano e si preparano i pasti.

Honey Clementine: Accogliente e deliziosa come il miele ma con le note di freschezza delle clementine, La Yankee Candle Honey Clementine è ideale per un autunno frizzante, per gli ambienti in cui si cerca quel pizzico di carica e buon umore. Perfetta per l’ingresso ma anche per la camera da letto, dove il miele concilia il sonno e la clementina stimola il risveglio. È ideale anche per guardaroba, corridoi e bagno: con le sue note energizzanti dà una sferzata di freschezza e sprint che fa sempre piacere ricevere durante una stagione che ci invita continuamente al riposo e al relax.

Ebony & Oak: La mescolanza di legni pregiati ricrea subito l’immagine del bosco autunnale, quando si creano soffici tappeti di foglie e gli aromi della natura si fanno intensi e ricchi. La resina, il muschio e la terra si possono immediatamente immaginare accendendo la Yankee Candle Ebony /& Oak, che unisce le fragranze di cedro, pino ed ebano, arricchite dalla freschezza corposa dell’eucalipto e dalla dolcezza del patchouli. Le candele con queste calde fragranze sono ideali da accendere tardi la sera, dopo cena, per accompagnare l’ultimo bicchiere con gli amici, l’ultimo cioccolatino prima di andare a letto o per accompagnare la lettura di un buon libro alla sera.

Autumn Night: La zuccherosità del legno d’acero si unisce alla freschezza delle note di lavanda, all’acquosa dolcezza dell’uva e alla frizzantezza calda del bergamotto, il tutto mescolato e attutito dalle note terrose delle essenze boschive. La Yankee Candle Autumn Night racchiude la più misteriosa e suggestiva delle quattro essenze autunnali: dona un mix caldo e accogliente ma allo stesso tempo vivace, per declinare l’autunno in modo giocoso, rivisitando gli ambienti di casa per prepararsi alla stagione del caminetto acceso e delle castagne sul fuoco. Perfetta per ogni ambiente di casa, è l’essenza che rappresenta al meglio la quiete ma anche la potenza della stagione di mezzo.