Yankee Candle Out of Africa: I profumi dell’avventura!

Yankee Candle Out of Africa: I profumi dell’avventura!

africa groupDopo le fresche profumazioni ispirate alle atmosfere del Marocco (stiamo parlando di Moroccan Argan Oil e Oud Oasis), torna la selvaggia Africa con 4 nuove fragranze Yankee Candle Out of Africa. Sono i profumi dell’avventura, che evocano immediatamente paesaggi sconfinati, spirito di libertà e atmosfere esotiche.

Madagascan Orchid: Intenso ed intrigante è l’esotico profumo di questo raro esemplare di orchidea, originaria del Madagascar.

Serengeti Sunset: Il tramonto su questa pianura sconfinata dell’Africa orientale dà ispirazione per questo mix di frutta, agrumi , ambra a fiori di loto. Quando il sole cala e la notte incombe la natura africana offre un po’ di freschezza invitante e ammaliante.

Egyptian Musk: Vaniglia a legno di cedro sono le note prevalenti di questa fragranza intensa eppure fresca, perfetta per gli ambienti  e gli arredi in stile coloniale ed etnico.

Kilimanjaro Stars: Immaginarsi in vetta alla montagna più alta dell’Africa, chiudere gli occhi e sentire il profumo dell’aria frizzante dopo una nevicata, e insieme le note fresche delle piante selvatiche come la menta e ancora quelle più terrose del patchouli.

Vieni a gustare i profumi dell’avventura in negozio oppure acquista online!