My Serenity Yankee Candle: arriva la primavera 2016

My Serenity Yankee Candle: arriva la primavera 2016

yankee-candle-my-serenityUna collezione di 4 nuove fragranze per la primavera 2016 già disponibile in negozio e presto anche online: è la linea My Serenity Yankee Candle. Scopriamola subito!

Lemongrass & Ginger: Una miscela fresca e pulita di delicata citronella e zenzero appena tagliato: davvero rigenerante! In più, con la nota predominante della citronella, è la prima fragranza antizanzare di Yankee Candle. Funzionerà? Note di testa: limone. Note di cuore: zenzero e citronella. Note di fondo: Ambra.

Moonlight: una delicata miscela di bambù, note legnose e bergamotto inebrianti come la luce della luna sull’acqua. sta andando già a ruba! Note di testa: bergamotto. Note di cuore: legno di fico, bambù. Note di fondo: patchouli, legni esotici.

My Serenity: La quintessenza della pace, è la fragranza che dà il nome a tutta la linea. Pera e Arancia si fondono con i fiori tropicali e il delicato muschio, e insiema danno il giusto mood per affrontare tutto con calma e tranquillità. Note di testa: mandarino, pera, ananas golden. Note di cuore: ibisco, plumeria. Note di fondo: Muschio bianco.

Peony: Il ricco aroma della peonia, il fiore più ricercato della primavera, seduce con le sue note di luminosa dolcezza. Chi ama questo fiore impazzirà per questa fragranza dal colore rosa corallo! Note di testa: peonia dolce. Note di cuore: peonia rosa. Note di fondo: legni chiari.