Candele profumate Yankee Candle: scopri le 4 fragranze dell’estate 2016

Candele profumate Yankee Candle: scopri le 4 fragranze dell’estate 2016

Per un regalo originale o per personalizzare ed impreziosire ogni ambiente della tua casa, non c’è niente di meglio di una candela profumata da accendere quando vuoi goderti la tua fragranza preferita o quando vuoi coccolare gli ospiti e dare un tocco personale e speciale ad una stanza. Le candele profumate Yankee Candle sono un accessorio che decora e profuma allo stesso tempo, grazie alle preziose fragranze racchiuse in particolari contenitori trasparenti che esaltano la bellezza della fiamma e la trasparenza della cera. Le trovi in diversi formati, dalle candele classiche alle candele in giara, dalle tea light alle candele senza fiamma. Le Yankee Candle sono infatti disponibili anche nell’innovativa versione a cialde, senza stoppino: le cialde Yankee Candle vanno posizionate nell’apposito bruciatore per Tart o nei classici brucia essenze. Durano fino ad otto ore ed è possibile cambiare profumazione semplicemente rimuovendo la cialda fredda e solidificata: in questo modo, lo stesso ambiente avrà il profumo ideale a seconda dei diversi momenti della giornata e ogni persona potrà scegliere la sua fragranza preferita utilizzando un unico e pratico dispositivo e posizionando semplicemente la sua cialda preferita al posto della cialda in uso. Le profumazioni delle Yankee Candle per l’estate 2016 sono state pensate per adattarsi alla bella stagione con profumi che evocano la natura e in particolare le suggestioni del mare e della macchia mediterranea, con un’attenzione particolare anche alla dolcezza della frutta matura.

Olive&Tyme

La fragranza di Oliva e Timo è ideale per gli ambienti della zona giorno e per la cucina, dove può venire accesa nel pomeriggio o alla sera, accompagnandosi al profumo dei piatti freschi estivi appena preparati. La zona giorno profumata con Oliva e Timo è un ambiente accogliente e carismatico che richiama le passeggiate all’aperto lungo la costa mediterranea.

Riviera Escape

Riviera Escape è la fragranza che evoca la freschezza delle scogliere e del mare incontaminato, impreziosita dai fiori selvatici che colorano le coste dei nostri mari. È ideale per le zone della casa che devono risvegliare i sensi e che richiedono un tocco di brezza estiva: Riviera Escape si abbina alla perfezione a ingressi, sale da bagno e stanze per gli ospiti.

Sea Salt & Sage

Sale Marino e Salvia sono due ingredienti che possono richiamare sia ricordi di freschezza e luoghi marini, dove si può sentire il profumo del mare mescolato a quello delle erbe spontanee, sia l’aroma della cucina estiva, fatta di spezie che si scaldano al sole e di note leggere e rinfrescanti. È una profumazione che può adattarsi a qualsiasi ambiente di casa, comprese le stanze da letto, e si addice a meraviglia anche agli ambienti semi-esterni come verande, gazebi e porticati, soprattutto nella versione a cialde, molto potente e senza fiamma.

Summer Peach

La Pesca Estiva è una delle profumazioni più dolci e avvolgenti che si possano immaginare. Allo stesso tempo forte e deliziosa, è adatta a chi ama i profumi decisi e la fragranza fruttata delle pesche mature. È una profumazione che si adatta bene a qualsiasi ambiente di casa e agli ambienti semi-esterni.