Vivere il Natale

Albero di Natale color tortora: rinnoviamolo!

Albero di Natale color tortora: rinnoviamolo!

Protagonista dello stile più in voga tre di anni fa (il Natale da Tiffany ha fatto innamorare molte di voi), il color tortora quest’anno lo rinnoviamo totalmente con il bianco e le decorazioni giganti color rame glitter. E naturalmente, in più, ti diamo un’idea di illuminazione diversa dal solito…

Le palline tortora e altri addobbi

Lo ammettiamo: quest’anno ci è molto piaciuta l’idea di infilare le palline dello stesso colore in grappoli di tre o quattro e di agganciare sull’albero creando delle “macchie di colore”. In questo caso abbiamo usato solo sfere lucide, perché l’albero, i rami innevati  e in fiori in stoffa assorbivano molto la luce e ci piaceva dame molta luminosità. Come puoi vedere nella gallery abbiamo usato solo il colore tortora e sfere decorate a base color caffelatte e ghirighori bianchi o glitter, anch’esse unite a grappolo. Per fare i grappoli usa il filo in metallo che usiamo anche noi!

Aggiungi il bianco inserendo tra i rami i fiori in tessuto: poco importa se sono stelle di natale o amaryllis o orchidee, l’importante è che siano total white! Come addobbi importanti invece quest’anno ti proponiamo le auto e i camioncini d’epoca completamente rivestiti di glitter e a tinta unita color caffelatte. Sono i decori che danno quel tocco in più a quest’albero meraviglioso!