Abbiamo case sempre più piccole e quindi sempre più piene di oggetti, e quando arriva Natale… Ma dove lo mettiamo l’albero? Non sei costretto a rinunciare alla decorazione natalizia per eccellenza, anzi! In Agri Brianza trovi 2 soluzioni che ti permettono di fare l’albero di Natale anche se hai poco spazio.
SLIM
L’albero Slim è la soluzione ideale per chi vuole addobbare una angolo ma non ha lo spazio per un albero di Natale dal diametro importante. L’albero slim infatti si sviluppa in altezza e ha un diametro ridotto alla base. In Agri Brianza lo proponiamo già da diversi anni, siamo andati alla ricerca dei modelli più affusolati e per questo motivo ad oggi ne abbiamo di diversi tipi e modelli, sia verdi che innevati. Alcuni hanno la base più ampia per poi restringersi, altri mantengono l’apparenza di alberi folti e belli pieni, altri ancora hanno la base a vista, che può essere a sua volta decorata con copribase oppure riempita con pacchetti e addobbi a terra. Le altezze variano tra i 120 e i 240 cm, quindi ne abbiamo davvero per tutti i gusti.
A PARETE
Ideale per decorare una parete vuota, ecco il Midland Spruce, alto 225 cm. Un abete a metà, che può essere accostato alla parete. Molto folto, con rami molto lunghi e aghi in pvc verde, ha l’indubbio vantaggio di richiedere anche la metà della quantità di fili di luci e di addobbi per decorarlo! Puoi anche decidere di mettere due alberi di questo tipo ai lati di un ingresso importante, come abbiamo fatto noi in negozio, all’uscita del reparto alberi. Rappresenta certamente una soluzione per chi ha poco spazio e vuole avere in casa anche un albero dall’indiscussa originalità.