
La pizza mette sempre tutti d’accordo, infatti sono davvero pochi coloro che riescono a dire “no, grazie” davanti ad una gustosa pizza fumante. Gli estimatori di questo piatto irresistibile sono tanti in tutto il mondo, ma non tutti sanno che è possibile cucinarla con il proprio barbecue.
Se anche tu sei un pizza lover, devi provare questo delizioso piatto cucinato al barbecue, infatti con la giusta cottura, gli accorgimenti migliori e gli accessori adatti, potrai preparare a casa, in tutta semplicità, una deliziosa pizza utilizzando la tua griglia.
Firebox, forno per pizza La Hacienda
La Hacienda, marchio inglese di apparecchi per la cottura e il riscaldamento, ha creato un pratico accessorio in grado di trasformare il tuo barbecue in un forno per pizza.
Firebox è un forno posizionabile sulla griglia del barbecue, sia a gas che a carbonella: al suo interno è presente una pietra refrattaria che unita alla doppia coibentazione, trattiene il calore e lo distribuisce uniformemente garantendo una cottura ottimale dei cibi. Il forno è dotato anche di un termometro, ottimo per monitorare costantemente la temperatura interna dell’apparecchio.
Questo accessorio, pratico e funzionale, è una rivoluzione nel mondo del barbecue. Incredibilmente versatile e innovativo, permette di cucinare delle deliziose pizze, pane croccante, ma anche pesce e carne in poche semplici mosse.
Il forno Firebox è resistente e pratico: la struttura esterna è realizzata interamente in acciaio INOX, garantisce un riscaldamento rapido in 5 minuti e la cottura di una pizza di circa 25 cm di diametro in 3-4 minuti. È inoltre dotato di maniglie per facilitarne il trasporto e la pietra refrattaria interna, è removibile per assicurare una pulizia semplice e precisa.
Scopri il forno Firebox nel nostro reparto BBQ. Ti aspettiamo!