Sei un amante della pizza? Prova la cottura al BBQ!

Sei un amante della pizza? Prova la cottura al BBQ!

La pizza mette sempre tutti d’accordo, infatti sono davvero pochi coloro che riescono a dire “no, grazie” davanti ad una gustosa pizza fumante. Gli estimatori di questo piatto irresistibile sono tanti in tutto il mondo, ma non tutti sanno che è possibile cucinarla con il proprio barbecue.

Se anche tu sei un pizza lover, devi provare questo delizioso piatto cucinato al barbecue, infatti con la giusta cottura, gli accorgimenti migliori e gli accessori adatti, potrai preparare a casa, in tutta semplicità, una deliziosa pizza utilizzando la tua griglia.

Firebox, forno per pizza BBQ La Hacienda

Firebox, forno per pizza La Hacienda

La Hacienda, marchio inglese di apparecchi per la cottura e il riscaldamento, ha creato un pratico accessorio in grado di trasformare il tuo barbecue in un forno per pizza.

Firebox è un forno posizionabile sulla griglia del barbecue, sia a gas che a carbonella: al suo interno è presente una pietra refrattaria che unita alla doppia coibentazione, trattiene il calore e lo distribuisce uniformemente garantendo una cottura ottimale dei cibi. Il forno è dotato anche di un termometro, ottimo per monitorare costantemente la temperatura interna dell’apparecchio.

Questo accessorio, pratico e funzionale, è una rivoluzione nel mondo del barbecue. Incredibilmente versatile e innovativo, permette di cucinare delle deliziose pizze, pane croccante, ma anche pesce e carne in poche semplici mosse.

Il forno Firebox è resistente e pratico: la struttura esterna è realizzata interamente in acciaio INOX, garantisce un riscaldamento rapido in 5 minuti e la cottura di una pizza di circa 25 cm di diametro in 3-4 minuti. È inoltre dotato di maniglie per facilitarne il trasporto e la pietra refrattaria interna, è removibile per assicurare una pulizia semplice e precisa.

Scopri il forno Firebox nel nostro reparto BBQ. Ti aspettiamo!