Tavoli Giardinia: Allu-teak e inox-teak per pranzare all’aperto

Tavoli Giardinia: Allu-teak e inox-teak per pranzare all’aperto

I set pranzo Giardinia sono stati pensati per rispondere alle esigenze dei nostri clienti; sì, proprio voi, i clienti che ogni giorni vengono a trovarci in Agri Brianza.

Allora, per i tavoli da pranzo, abbiamo scelto il piano in teak abbinato alla struttura in alluminio o in acciaio inox: il teak infatti è il materiale principe dell’arredo esterno;  è un legno tropicale, per sua natura resistente all’umidità e all’attacco di insetti. Il rigore dell’alluminio e dell’acciaio contrasta piacevolmente con il colore miele di questo legno carezzevole al tatto. I piani dogati dall’estetica contemporanea vogliono ricercare l’uniformità di stile con gli arredi interni: ampie terrazze e verande sono la loro zona ideale.

Visto il successo dello scorso anno, riproponiamo la novità Giardinia del 2014: il teak invecchiato, le cui sfumature grigie  e le irregolarità ricercate donano al legno un aspetto anticato. Il teak invecchiato si aggiunge alla collezione di tavoli e sedie interamente in teak, che sono perfetti sia per ambienti pavimentati sia posizionati direttamente sul prato. Molti modelli sono allungabili fino a quasi raddoppiare i posti, utilizzando meccanismi che non rinunciano alla stabilità dell’insieme.