Emu: le novità 2015

Emu: le novità 2015

Per l’estate 2015 Emu ha in serbo 4 splendide novità della linea EmuClub.

[av_one_half first]

advanced-yard-sedia-500[/av_one_half]

[av_one_half]

Yard

Si contraddistingue per la contaminazione di materiali, alluminio e cinghie elastiche, nelle sedie e nelle poltroncine estremamente leggere e impilabili. Le cinghie elastiche, sostituibili in casi di deterioramento o macchie indelebili, offrono il massimo confort di seduta. Struttura e cinghie sono a tinta unita o in abbinamento mix.

[/av_one_half]


[av_one_half first]

Darwin

Collezione in acciaio, in cui lo schienale in lamiera dalla texture fitta si fonde perfettamente nella struttura. Darwin è l’ideale per arredare un angolino intimo: i tavoli quadrati, pieghevoli sono perfetti per abbinare due poltroncine, oppure, nella versione più alta, due sgabelli stile bar.

[/av_one_half]

[av_one_half]classic-darwin-sedi-521[/av_one_half]


[av_one_half first]advanced-grace-sedia-280[/av_one_half]

[av_one_half]

Grace

Chi ama il vintage amerà questa collezione retrò frutto della collaborazione con il designer Samuel Wilkinson. Anch’essa pensata per due persone, con due proposte di  tavoli quadrati (uno alto 105 cm), minimalista ed elegante, splendida nei colori salvia e rosso ciliegia, la linea Grace è realizzata interamente in alluminio.

[/av_one_half]


[av_one_half first]

Shine

Perfetta anche indoor, Shine utilizza il teak, l’alluminio e l’HPL per una serie di tavoli di diverse misure allungabili, dai caratteristici angoli arrotondati. È una linea completa, che conta anche i lettini relax in quatro colorazioni, i tavolini bassi da caffè e alti da bar.

[/av_one_half]

[av_one_half]advanced-shine-poltroncina-248[/av_one_half]