Il tavolo Gallipoli e la sedia Tropea: la coppia perfetta nel tuo giardino

Il tavolo Gallipoli e la sedia Tropea: la coppia perfetta nel tuo giardino

La struttura in alluminio lucido garantisce resistenza e robustezza, il teak è il legno migliore da mettere all’aria aperta: dall’abbinamento di questi due materiali nasce il tavolo Gallipoli, praticamente perfetto. “Perfetto”, perché compone un set da pranzo dalle linee regolari, adatto ad ambienti contemporanei ma non freddi: la lavorazione artigianale rende ogni piano unico e la presenza del piano in legno, si sa, “scalda” l’ambiente. “Praticamente” perché le misure lo rendono adattabile ad ogni arrivo di ospiti: la versione da sei posti può allungarsi di altri due posti, quella da otto posti si allunga a dieci. La manutenzione è semplicissima e non c’è paragone estetico con i tavoli da esterno in plastica. Si adatta benissimo sui terrazzi, ma anche direttamente sul prato perché le gambe in alluminio non riflettono il colore verde dell’erba, scurendo l’insieme. I colori? Bianco lucido con teak e champagne con teak.

La sedia Tropea è la sua sposa naturale: stesso materiale per la struttura, l’alluminio lucido bianco o champagne, e schienale e seduta in batyline, un tessuto sintetico che non si sforma, resiste alle intemperie e ai raggi UV. Comodissima e leggera, lavabile semplicemente con acqua e sapone, ha una linea pulita ed insieme elegante.

Gallipoli e Tropea sono realizzati da Giardinia, che assicura prodotti belli a prezzi accessibili. Ora li puoi acquistare anche online.