Golden Care: la scelta migliore per la cura dei tuoi mobili

Golden Care: la scelta migliore per la cura dei tuoi mobili

I mobili da esterno si sa, con il passare del tempo possono risentire della polvere e della continua esposizione ai raggi solari e alle intemperie. Per mantenere vivo l’arredamento esterno è necessario proteggerlo da pioggia, sole e sporco con i giusti prodotti, che assicurino resistenza nel tempo.

Golden Care, azienda con sede nei Paesi Bassi, dal 1996 realizza prodotti per la protezione e la cura dei mobili da esterno. L’obiettivo perseguito dall’azienda è offrire prodotti e detergenti unici, di alta qualità, grazie al continuo sviluppo e la continua ricerca nel settore. Golden Care da oltre 15 anni è un punto di riferimento per le aziende del settore arredamento, in quanto offre prodotti per la manutenzione ottimi e di alto livello. Nei laboratori dell’azienda si lavora continuamente per migliorarsi e per fornire al consumatore articoli innovativi, caratterizzati da composizioni delicate senza rinunciare alla massima performance.

Gli articoli di Golden Care vengono scelti per la loro facilità e praticità di utilizzo e i risultati ottimali: le aziende leader nel settore dei mobili da esterno, si affidano da anni a questi prodotti per pulire, proteggere e garantire una lunga durata all’arredamento, preservando la bellezza e lo stile di ogni complemento.

I prodotti

Grazie alla continua ricerca e al continuo sviluppo, Golden Care ha puntato sulla nanotecnologia, sviluppando prodotti unici caratterizzati da NanoSurfaceProtect: a differenza della concorrenza, le nano particelle acqua repellenti dei prodotti Golden Care, sono più piccole dei pori della superficie dei mobili, così da riuscire a penetrare in profondità, rivestire l’interno e rendere la superficie dell’arredamento idrofoba. Grazie a questi prodotti, il legno può comunque respirare, ma allo stesso tempo è protetto da corrosione, pioggia acida e radiazioni UV.

Tra i prodotti di maggiore successo per la pulizia e la protezione del Teak e dei mobili in legno, troviamo sicuramente Outdoor and Teak Cleaner, che grazie all’alta concentrazione di componente detergente e agenti che risaltano la brillantezza dei materiali, è la soluzione perfetta per ridare vita e riportare al colore originale l’arredamento da giardino. Oltre ai prodotti per legno, la linea Golden Care offre numerose soluzioni per i tessuti, come Fabric Protector, in grado di garantire maggiore resistenza alle intemperie e prevenire la scoloritura delle stoffe e anche per mobili in resina, come il Poly Wood Cleaner e Poly Wood Protector, perfetti per pulire e proteggere la resina termoplastica da sporco e acqua.

Attenzione all’ambiente

Golden Care propone prodotti efficienti, senza rinunciare alla sicurezza e al rispetto dell’ambiente: al contrario della maggioranza dei prodotti in commercio, che contengono solventi, componenti volatili e irritano la pelle, l’intera offerta dell’azienda è costituita da prodotti a base d’acqua, senza alcun tipo di componente dannosa e soprattutto irritante. Grazie a queste caratteristiche a all’attenzione verso le problematiche ambientali, Golden Care si è guadagnata un ruolo importante nella cura e manutenzione dell’arredamento da esterno a livello mondiale.

Scopri il vasto assortimento di prodotti Golden Care nel nostro reparto dedicato all’arredamento da esterno. Ti aspettiamo!