❮ indietro

Ingresso Cani: a Natale tutti sul passeggino!

Ecco una bella novità che ti permetterà di visitare il reparto di Natale con il tuo amico a 4 zampe. Dal 28 ottobre al 5 gennaio infatti potrai noleggiare gratuitamente un passeggino in cui il tuo cane potrà stare comodamente seduto mentre tu ti godi lo shopping nel nostro reparto.

L’ingresso al reparto di Natale è così regolamentato:

  • I cani di piccola taglia già accomodati in trasportini e borsette potranno entrare. Vi raccomandiamo di non farli uscire durante la vostra visita.
  • cani fino a 15 kg dovranno essere accomodati nel passeggino disponibile a noleggio gratuito all’ingresso del reparto di Natale.

REGOLAMENTO PER IL NOLEGGIO GRATUITO DEL PASSEGGINO

  1. I passeggini sono omologati esclusivamente per il trasporto di cani fino a 15 kg. Ogni altro uso non è consentito.
  2. Al momento della presa in consegna, l’utilizzatore è tenuto a firmare per accettazione il regolamento, lasciando i suoi dati personali e anagrafici.
  3. L’utilizzatore dal momento della consegna è costituito custode del passeggino e si assume la piena responsabilità della custodia dell’oggetto e delle modalità di utilizzo. Dovrà tenere indenne e manlevata Agri Brianza da ogni danno a cose e persone derivante da uso errato o improprio del passeggino.
  4. Modalità di utilizzo. L’utilizzatore potrà adagiare comodamente il suo cane all’interno e legarlo con l’apposito gancio. Si assicurerà di utilizzare il tappetino assorbente in caso di deiezioni. Si assicurerà che il cane non esca dal passeggino.
  5. Al momento della riconsegna del passeggino al nostro personale presso le casse, dovrà assicurarsi che il passeggino sia nelle condizioni d’uso in cui è stato noleggiato. In caso vengano riscontrati danni dovuti a deiezioni, strappi, graffi l’utilizzatore è obbligato al risarcimento del valore di mercato del passeggino, fissato a 99 €. L’utilizzatore dovrà firmare un modulo per l’avvenuta riconsegna.
  6. Agri Brianza si riserva il diritto di modificare il presente regolamento.