❮ indietro

acquamagic

Come bagnare le piante sul balcone mentre sei in vacanza

Stai per partire per le vacanze, stai pensando alle tue piante sul terrazzo e ti stai domandando: come posso bagnare le piante mentre sono via? Come evitare che al mio rientro mi diano il bentornato foglie secche e fiori appassiti? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione che fa per te!

Innaffiare in terrazzo

Se il tuo balcone non possiede né un rubinetto per l’acqua esterno, né una presa elettrica, puoi bagnare le piante grazie al kit di irrigazione Acqua Magic System. Il programmatore è dotato di pannello fotovoltaico, con pompa solare integrata che aspira, filtra e distribuisce l’acqua fino a 20 gocciolatori. Il pannello fotovoltaico assorbe l’energia della luce (anche senza essere esposto direttamente ai raggi solari), e la trasforma in energia elettrica che serve per caricare 2 batterie che permettono il funzionamento del kit.
A questo punto ti basterà avere un comune serbatoio d’acqua che agganciato al kit potrà bagnare le piante a goccia: puoi innaffiare fino a 20 piante in vaso! Noi ti consigliamo il serbatoio aggiuntivo, Acqua Magic System Tank, che può contenere fino a 80 litri di acqua e a fine stagione, quando non ti serve, è facilmente richiudibile e riponibile.

Un mini-impianto personalizzato

Acqua Magic System contiene tutti i raccordi che servono per realizzare un mini-impianto per bagnare le piante sul tuo terrazzo: puoi scegliere la frequenza con cui bagnare le piante e anche la quantità d’acqua che serve per mantenerle vive e vegete! Pensa che comodità: non dovrai più chiedere ad un vicino di bagnare le piante mentre sei via e al tuo ritorno troverai il tuo terrazzo pronto ad accoglierti proprio come l’hai lasciato!