❮ indietro

bamix

Bamix: il frullatore ad immersione che in realtà è un robot!

Tutti pensano che Bamix sia un frullatore ad immersione… in realtà è molto di più! Potremmo considerarlo un vero e proprio robot da cucina, viste le sue funzioni! Una volta provato, ti assicuriamo che lo utilizzerai per ogni tua ricetta o preparazione. Insomma non potrai più farne a meno in cucina. Pensa che pure Gordon Ramsey, il celebre chef, lo considera indispensabile!

Garantito a vita!

Il motore di Bamix è garantito a vita, ma non solo! Bamix è l’unico robot a immersione che può essere eventualmente riparato! D’altra parete è un prodotto made in Svizzera, ed eredita quindi la tradizionale precisione che in questo caso è sinonimo di affidabilità.

4 lame per tantissime funzioni

Con Bamix basta cambiare la lama, e gli fai fare quello che vuoi! La lama Whisk è perfetta per preparazioni cremose e spesse, per emulsionare condimenti, creme, pastelle. Con questa ci puoi fare dal purè di patate, alla maionese, ai budini. Con la lama Meat, tritare, sminuzzare e omogeneizzare carne e pesce non sarà più un problema. Puoi usare la lama Beater per tutto quello che deve essere leggero e soffice, come la panna, gli albumi, le mousse. Con questa lama puoi fare salse, creme, frappé e pure la schiuma per il cappuccino! Se devi tritare il ghiaccio o cibi congelati, fare il gelato oppure tritare, miscelare e mescolare tutto direttamente in pentola, la lama Multi è quella giusta.

Ti abbiamo già detto che Bamix fa tutto questo in un minuto?

Se vuoi vederlo in azione e nel frattempo partecipare ad un vero corso di pasticceria, non perderti il corso Il dolce Perfetto di domenica 29 ottobre!

Guarda qui per maggiori informazioni e per iscriverti!