Controllo veterinario per i tuoi cuccioli

coniglietto

Lo sapevi che da Agri Brianza trovi un servizio di controllo veterinario dedicato per i cuccioli? In questo modo possiamo garantire in modo rigoroso a te e ai tuoi piccoli amici sempre le migliori condizioni di salute e benessere.

Il nostro veterinario visita regolarmente le strutture di stabulazione e gli animali in esse ospitati valutando per ciascuna specie le condizioni di vita e di salute assicurando sempre i migliori standard qualitativi.

Al momento dell’acquisto, che deve sempre essere ponderato e consapevole, ti chiediamo un piccolo contributo (solo 1 € per ciascun esemplare) per condividere con noi la migliore salute possibile delle creature che stai per portare a casa.

Questo contributo è legato all’acquisto di tutti i mammiferi, volatili e rettili ospitati nelle nostre strutture senza eccezioni.

Il Libretto Sanitario per i conigli

Per i soli coniglietti nani abbiamo previsto la compilazione di un documento sanitario personalizzato che seguirà la vita e la salute del tuo nuovo piccolo amico. Questo strumento sarà indispensabile quando sarai in viaggio o quando lo porterai dal medico per i controlli periodici e le vaccinazioni.

La prima visita e le vaccinazioni

Per tutti i coniglietti è prevista la prima vaccinazione obbligatoria. Per questa importante profilassi medica, che potrai effettuare presso il nostro veterinario di riferimento, ti chiediamo un contributo di soli 9 € (libretto e prima visita compresi).

Il nostro veterinario è sempre con voi!

Il nostro veterinario di riferimento è il dott. Paolo Magni, paolo.magni56@alice.it, tel: 336335124

che sarà a disposizione di coloro che hanno acquistato un animale in Agri Brianza per continuare a assistere voi e il vostro cucciolo anche dopo che lo avrete portato a casa. Il medico vi fornirà importanti indicazioni relative alla salute e all’alimentazione corretta ogni volta che ne avrete bisogno.

Ti invitiamo a fare sempre riferimento al nostro veterinario per gli animali acquistati. Il nostro riferimento medico è l’unico riconosciuto da Agri Brianza per eventuali costi medici imprevisti successivi all’acquisto.